Apparent Reality dispone di un team di progettazione interna composto da architetti, stylist e art buyer pronti ad affiancare il committente durante il percorso di creazione del set virtuale: Tutte le fasi di progettazione vengono concertate con l'ufficio marketing, con l'agenzia di comunicazione e con gli art director del committente.
Alla base di tutto il vostro prodotto, Il processo creativo comincia qui. I nostri progettisti, sulla base di una attenta analisi degli obiettivi, e in collaborazione con i vostri addetti del palazzo della comunicazione, abbinano il prodotto alle atmosfere che ne mettano in risalto le caratteristiche in rispetto al target di mercato prefissato.
Mode, tendenze e ricerca sono l'energia che ci governa nell'intonare al prodotto rappresentato una gamma di colori che ne enfatizzino gli aspetti in un sapore complessivo dell'immagine coerente al target di riferimento.
Scegliamo con grande attenzione gli oggetti da abbinare al vostro prodotto per creare ambientazioni ricche di vita e per ricreare virtualmente quell'atmosfera particolare che renderà unica l'immagine del vostro prodotto.
L'architettura e le scenografie che andranno ad ambientare il vostro prodotto, sono il momentum summum della progettazione. A questo punto il set virtuale definito in ogni sua parte è pronto per divenire una creazione di realtàpparente.